Il mio nome è Angela nata nel lontano 1954  segno zodiacale    "fastidiosa"

Vivo in una città che mi piace pensare appartenga alla Romagna  si trova a mezz'ora dal mare e dalle colline.  Dopo qualche ricerca e l'aiuto di un amico, Paolo Gambi - scrittore e giornalista, ora sono certa che la mia città appartiene alla Romagna  in maniera inequivocabile sotto il profilo storico ed altrettanto geografico.

” Quando, chiedendo da bere, smetteranno d’offrirti acqua e ti offriranno vino, in quel punto finisce l’Emilia e comincia la Romagna !”.

Ho una bella famiglia Davide nato nel 1977 e Sara nel 1982, un marito che dal 1976 mi sopporta e supporta, grande amore per la famiglia  e molto disponibile, presente e attento nell'educazione dei figli. Sono ancora figlia, mamma e ora nonna.4 volte nonna!

Romantica e sognatrice, credo ancora nella bontà che c’e’ in ognuno di noi e la cerco, mi piace la compagnia, mi piacerebbe ridere di più, amo da sempre tutto ciò che è dono della natura, i fiori, gli alberi, il tramonto, l’alba e gli animali. Apprezzo ogni giornata che mi vien regalata e
ogni momento in cui mi sento bene.
Non sopporto la falsità, l'arroganza, il mancato rispetto degli altri, la cattiveria che ci sta invadendo, chi maltratta i bambini e le donne e tutto ciò che reca danno sia fisico che psicologico.
Non sopporto i medici che non pensano di aver danti a loro un essere umano
”chi
sa quanta luce emana una lucciola conosce il buio".

Ringrazio per aver la possibilità di alzarmi da letto da sola, vedere la mia immagine riflessa nello specchio, recarmi al lavoro,  salutare gli amici stringere loro la mano ascoltare il loro saluto e ricambiare.

Nell'anno 2007 sono riuscita a realizzare il mio sogno nel cassetto questo mondo mio che tu stai visitando.

Pagine che raccolgono - come faceva il mio diario di ragazzina - pensieri, emozioni, foto e tutto ciò che mi passa per la mente che mi colpisce.

Le persone che mi hanno aiutata a concretizzare questo sogno sono tante e a loro ho dedicato questa pagina.

Mi diletto scrivendo qualche pensiero, mi piace molto fotografare finalmente ho acquistato una digitale per cui .. si salvi chi può!!

Ho un hobby che - malgrado il mio essere frenetica - riesce a rasserenarmi regalandomi qualche oretta tutta per me.

Mi immergo in un mondo in cui è obbligatoria la pazienza, la precisione e la calma.

Nel frattempo la mia mente si abbandona rilassandosi. Il Decoupage.Adoro i bambini e dagli anziani assorbo tutta la loro saggezza. Dicono di me che ho una spontanea fantasia, vivace creatività ed io, a questi generosi complimenti,

aggiungo la voglia di "mettermi in gioco" dedicando questo spazio a chi ha ancora voglia di scrivere di se e di leggere degli altri.

Da qualche mese sono in pensione e mi sono lasciata "prendere" dalla grafica.Non immaginavo di poter esprimere sensazioni anche attraverso essa.

Segni particolari: più bassa dei papaveri

portate pazienza mi piace troppo

 

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei.  Quindi: vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore… ciò che vuoi… Una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali.
Quindi: canta, ridi, balla, ama… e vivi intensamente ogni momento della tua vita…prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
(Charlie Chaplin)